.
Annunci online

 
TruffaKirby 
come ti frego le persone
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 
  cerca


 

Diario |
 
Diario
1visite.

12 luglio 2006

Il pacco stellare della Kirby

Salve a tutti aficiondos delle cronache Kirbyniane.
Oggi l'argomento che affronteremo riguarda il "pacco stellare" della kirby,ovvero i brevetti della NASA.
Tra le tante panzane sbandierarate dai venditori Kirby(sacco disegnato dalla Levi's,design della Mercedes)quella più clamorosa riguarda i brevetti,18 in tutto che la Kirby avrebbe avuto dalla Nasa.La mia Team Leader disse ad una potenziale cliente"i nostri scienziati progettano i missili oltre che gli aspirapolvere,quelli della Folletto solo aspirapolvere".
Ora già questo di suo è abbastanza ridicolo,comunque ho voluto verificare le affermazioni sul sito ufficiale della Kirby,e qui iniziano le sorprese.
Difatti sul sito si scopre che i brevetti Nasa,anzi il brevetto Nasa esiste,però non sono 18 come detto sia nei colloqui,nel secondo e terzo per la precisione,sia nel corso,ma uno solo.Mi sono detto e vabbè non son propio bugiardi,ma sentite come recita il sito kirby:"
L’unità di potenza basica è ora dotata di una ventola più robusta e resistente, riprogettata in collaborazione con la NASA".
Non fatta dalla NASA ma riprogettata in collaborazione con essa,il che vuol dire,in parole povere,che la Kirby ha semplicemente acquistato il brevetto di una singola ventolina dalla Nasa come qualunque azienda può fare.La sensazione che si fa strada nel mio cervello è questa,non è che la kirby usi il nome della NASA come un cavallo di Troia per darsi una patinata di credibilità?Il dubbio è molto forte.
Arrivederci alla prossima puntata con il Magic World of Kirby




permalink | inviato da il 12/7/2006 alle 13:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno        agosto