.
Annunci online

 
TruffaKirby 
come ti frego le persone
<%if foto<>"0" then%>
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 
  cerca


 

Diario |
 
Diario
1visite.

3 settembre 2006

Quei truffaldini della Kirby

Salve a tutti cari amici,sono tornato dalle vacanze più agguerrito che mai e vi presento un novo post,spero vi piaccia.
Pronto?Sono Tizia e Gaia della ******** di *****.La nostra azienda sta cercando nuovo personale da inserire in varie mansioni manageriali,grazie all'apertura di nuove sedi.Le interessa?Questa è una tipica telefonata che chiunque di voi,ovunque vi troviate,potreste ricevere.
Penserete sicuramente"cacchio è il mio giorno fortunato,la gente va in giro a cercare lavoro ed invece è il lavoro che cerca me.Manageriale addirittura,sicuramente hanno riconosciuto una persona di gran classe e cultura come me".
Ma dopo il lieve stato di euforia,se siete stati cosi incauti da prendere un'appuntamento sarete assaliti dai dubbi.
Infatti nel mentre siete al telefono,ilcervello è concentrato sulla cornetta e non vi farete troppe domande sul perchè
1chiamano propio me invece di aspettare un mio curriculum come tutte le aziende.
2 chiedono se conosco altre persone che vogliono lavorare o cambiar lavoro,invece di rivolgersi al collocamento come tutte le aziende.
3 ti offrono lavoro manageriale anche se non sanno che studi hai fatto e quali esperienze lavorative vanti.
Tutte queste domande e tante altre ti vengono solo dopo,e propio su questo la telefonista gioca,si perchè lei prende la percentuale sugli appuntamenti fissati.
In fondo non me la prendo con lei,anche se il lavoro a cottimo è vietato in Italia,una certa azienda lo ha reintegrato nel Belpaese.Quale?Ma si lo sapete gia,la benemerita Kirby
In effetti parlando della mia esperienza diretta con la Banda Bassotti,alias Kirby,ho accennato a questi punti,ma sinceramente meritavano di essere approfonditi.
Almeno per tentare di far capire ai vari Kirbysti che mi minacciano ed insultano,che non sono stato io che sono andato a cercare la Kirby.
Sono loro che mi hanno chiamato con inganni e false promesse.
Sono loro che mi hanno proposto un lavoro "manageriale".
Sono loro che parlano di varie mansioni.
Le cosiddette "varie mansioni"sono solo due.
O fai la telefonista(per questo assumono solo ragazze,che al telefono paiono più rassicuranti degli uomini),o fai il/la manager che altro non è che un/una venditore porta a porta.
Ai caporioni della Kirby non frega poi molto delle persone,dopo che hai venduto il Kirby ai tuoi parenti ed hai cacciato i primi cento nomi puoi anche andartene,anzi meglio se te ne vai.
Alla Kirby tanto vi è un continuo ricambio di gente che viene chiamata ignara al telefono,che prenderà il tuo posto,ma intanto ai nominativi che hai dato per fare la dimostrazione,continueranno a chiamare dicendo che vai tu,fidando che la gente sapendo che è per un conoscente accetta.
Se non sono questi metodi disonesti......
Una piccola domanda,tanto per tornare alla telefonata iniziale.
Perchè dalle telefoniste il nome Kirby non viene mai fatto?
Avete forse qualcosa da nascondere a parte la faccia?
Io penso di si




permalink | inviato da il 3/9/2006 alle 13:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto        ottobre