Blog: http://TruffaKirby.ilcannocchiale.it

Lo squalo:ovvero il Team Leader

Salve a tutti,oggi voglio analizzare una delle figure più bieche del variegato mondo Kirby.
Codesto losco figuro,il Team Leader segue i ragazzi appena inseriti nella Kirby,li conduce nelle visite ai clienti nei primi tre giorni,ovvero i parenti che porta il ragazzo stesso.
Si perchè i primi nominativi li deve fornire il neoassunto(senza contratto),solo per aiutarlo però per non metterlo in imbarazzo con estranei;e si alla Kirby sono propio dei benefettori.
Sempre per puro caso,il maggior numero di vendite si effettua in questi giorni,come mai?Semplice:è chiaro che le mamme e le zie del ragazzo credono(e il team leader lo dice a chiare lettere)di aiutare il ragazzo a far carriera nella benemerita azienda.
Non comprate il Kirby?Ma che zozzoni cattivi,la vostra casa è un letamaio e voi non volete aiutare il ragazzo che è vostro parente;dice lo squalo
Dateci almeno dei nomi,tanti nomi,perchè se non ci sono almeno cento nomi,il ragazzo non potrà partire ed entrare nell'olimpo dei venditori Kirby.
Ma non vedete che grande sconto possiamo farvi solo perchè oggi c'è il vostro parente?(uguale al falso sconto che hanno tutti)
Insomma quanto a bassezza il Team Leader viene superato solo dal Distributore di Zona.
Nei prossimi giorni,tornerò a parlare delle varie figure professionali(ma de che?) e del magic world of Kirby.
Se mi volete aiutare postate nei commenti e io provvederò ad inserirli nel diario
Ciao
Luigi

Pubblicato il 21/6/2006 alle 18.59 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web