Blog: http://TruffaKirby.ilcannocchiale.it

Le telefoniste,dove inizia la truffa

Salve a tutti cari amici ed amiche,vedo che nonostanze la mia lunga assenza il blog continua ad essere molto frequentato(ho da poco superato le 3000 visite).
Per tutti voi che non mi avete abbandonato,torno con un post sulle telefoniste.
Infatti sono propio loro il primo anello della catena Kirby.
Diciamocelo pure le prime persone che ci truffano,non ci credete?
Allora leggete le parole di due telefoniste pentite che hanno postato nel mio blog:
1) Anch'io ho fatto la telefonista,ho promesso lavori d'ufficio inesistenti,ero obbligata a non rispondere alle domande delle persone che volevano saperne di più ma soprattutto non dovevo neanche nominarlo il kirby!i kirbysti sanno di esser disonesti,sanno che la gente il kirby lo conosce e oltre alla fregatura che propinano agli acquirenti quello che mi fa schifo è il lavaggio del cervello che operano attraverso i meeting.io al mio cervello ci tengo infatti mi han relegata al telefono.al max(nell'uff di s.giuliano mil.se-K-ONE)si lavora una sett,gente che va e che viene.non ho ancora visto un euro.ma loro son sempre lì...come si fa a farli smettere?
Queste sono le parole di Viola,che ha postato il 15/01.
Non aggiunge nulla di nuovo a quello che tutti sappiamo,lavoro di massimo 1 settimana,false offerte di impiego in ufficio etc etc.
Sentiamo adesso cosa aggiunge una centralinista rimasta anonima il 06/02:
Noi potevamo, al massimo, e solo se la gente al telefono cominciava il terzo grado dire che:"Facciamo parte della Scott & Fetzer company, leader nel settore(ndr: ancora una volta, quale settore??)dal 1904 e attiva da 13 anni anche in Italia"
e, assolutamente, pena licenziamento in tronco, andava detto che si trattava di LAVORO D'UFFICIO!!!!!
ma pensa un pò...purtroppo ho raggirato , forza maggiore, troppe persone con questo sistema...ma sapete, l'università costa.
Ma che bravi i Kirbysti si fanno scudo della Scot t& Fetzer,ed assolutamente non bisogna nominare la parolina magica Kirby,chissa poi perchè.
Non posso dire nulle di queste ragazze che hanno lavorato per tirare avnti ma sono pentite di quello che hanno fatto.
Ma sentite cosa dice questa tipa qui su Soulfnobody :
Da lunedì inizio a lavorare alla kirby come centralinista.. oltre ad una irrisoria base mensile fissa avrò delle provvigioni..che persone come voi (che non si presentano al colloquio fissato) mi faranno perdere. vi si kiedono 30min della vs giornata da disoccupati e voi nn vi presentate perkè vi sembra una perdita di tempo.. io ho solo 21 anni e ho praticamente gia fatto di tutto anche la venditrice DOORtoDOOR. chi ha davvero voglia di lavorare si accontenta. anche un mese di esperienza fa brodo nel curriculum.. pensateci.
Ma brava,quindi per farti fare 2 soldini dovremmo perdere tempo e soprattutto soldi in benzina od autobus.
Ma sei scema?
Almeno se propio devi dire 1 stronzata simile fallo con gentilezza non con arroganza,mi sa che hai partecipato a qualche truffametting della Kirby,per come ti sei bevuta il cervello.
Comunque la prossima volta che vi chiamano dalla Kirby non prendetevela con le ragazze,al massimo date il numero di cellullare di amici e parenti,dicendo che forse loro sono interessati al lavoro(mi raccomando però avvertiteli prima di non cascare nella rete)cosi almeno le varie aziende Kirby spenderanno 1 po dei soldi guadagnati in maniera truffaldina.
Termino qui questo mio post e vi saluto tutti,mi spiace di non riuscire ad aggiornare più spesso il blog,ma il lavoro mi porta via la gran parte del tempo.
Cercherò di essere comunque più partecipe.
A presto Luigi

Pubblicato il 10/2/2007 alle 3.52 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web